Fitte alla vescica

Salve dottore sono un ragazzo di 30 anni. L'anno scorso ho avuto delle fitte alla vescica abbastanza dolorose sn andato dal medico e mi ha detto che probabilmente era qualche infiammazione alle vie urinarie e mi ha dato una terapia facendomi passare queste fitte. Ogni tanto mi capita di riaverle , mi succede senza fare la minzione. Puo essere dovuto al fatto che mi sia operato di coliciste? In questo periodo sto mangiando un po troppo pomodori del mio orto possono dar problemi. Che tipo di alimentazione mi consiglia e che bevande mi consiglia. Premetto che ho fatto analisi e urine e' sn perfette. Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
La colecisti operata non può avere alcuna influenza, e molto probabilmente anche i suoi bei pomodori!
Per il resto, la descrizione dei suoi disturbi è abbastanza vaga, a distanza non abbiamo elementi di giudizio sufficienti. Se si tratta di una cosa fastidiosa, a fronte di esami di primo livello negativi, è senz'altro opportuno approfondire medailte la visita di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it