Urine scure

salve sono qui per chiedere un parare su un sintomo che ultimamente mi sta capitando.
La mattina quando vado in bagno a fare pipi vedo che la mia urina e scura come se avrebbe del sangue dentro pero durante la giornata e normale premetto che trattengo molto la pipi prima di andarla a fare la mattina invece di pomeriggio non la trattengo quali potrebbero essere le cause ?
distinti saluti
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore , avendo dei dubbi l'unica cosa da fare è un semplice esame urine così da verificare se c 'è presenza di sangue o se le urine sono troppo concentrate ecc. Distinti saluti .

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi