Presunta cistite

salve. ieri sn andata al ps per dolori continui concentrati al ventre, tra la vescica e l'ombelico proprio in quel piccolo spazio non ho diarrea non ho flatulenza non ho bruciori quando urino. il dottore di turno mi ha fatto un'esame del sangue.
I risultati sono ok pure i globuli bianchi sono ok. secondo il dottore stavo bene forse avevo un pò di cistite, ma intanto continuo a stare male. la mia domanda. è possibile che ci sia una cistite anche se i valori del sangue sono ok?
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
assolutamente si. Nella cistite l' emocromo può rimanere inalterato senza aumento dei globuli bianchi.
Ci tenga informati sulla evoluzione e legga i consigli su questo portale

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.