Dolore parte sinistra schiena

Buonasera dottori,vi spiego la mia situazione,2 giorni fa mi e venuta la diarrea e sono andato 3 volte in bagno nel arco della giornata senza motivo visto ke febbre non ne ho avuta ne ho mangiato qualcosa che mi abbia fatto male,il giorno seguente gia non l'avevo piu ma avevo tipo dei dolori alla schiena che andavano e venivano,oggi sono andato in bagno ed e stato tutto normale come sempre niente piu diarrea,appena poco dopo ho avvertito un dolore dietro la schiena in fondo nella parte sinistra(non so se sia il rene) che va e viene ma non e insopportabile sono delle fitte che vengono ogni 10-20 secondi e da oggi non si e tolto,poi un altra cosa strana e che sono andato a urinare un sacco di volte nel giro di nemmeno un ora,cosa potrebbe essere?grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
come può ben immaginare, non potendola visitare direttamente non è né possibile né opportuno formulare delle ipotesi. Tutto sommato non ci pare che si tratti di qualcosa di preoccupante, d'ogni modo non tardi a parlarne con il suo medico curante. Nel frattempo beva molta acqua.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per il consiglio,aggiungo che il dolore alla schiena e passato ma continuo ad urinare spesso ed oggi ho avuto di nuovo diarrea ed e strano visto che ieri le feci erano normali,lei pensa che possa essere un normale virus influenzale?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
una forma influenzale non dovrebbe dare manifestazioni alternanti, ma una sola fase acuta seguita da una graduale normalizzazione. Le ripetiamo che per fare chiarezza lei deve essere visitato da un medico, in primo luogo dal suo curante che forse già la conosce.

Saluti