Dolore durante la minzione e diarrea

Gentili dottori buonasera.
Ho 23 anni e da cinque giorni, durante la minzione, avverto un forte dolore all' interno del condotto urinario, specialmente quando comincio e quando finisco di urinare. DEVO AGGIUNGERE CHE 3 GIORNI PRIMA DI AVVERTIRE QUESTO FASTIDIO DURANTE LA MINZIONE, HO AVUTO IL PRIMO RAPPORTO ANALE DELLA MIA VITA CON LA MIA ATTUALE RAGAZZA, CON LA QUALE STO INSIEME DA UN ANNO.Su consiglio del medico di base ho effettuato l' urinocultura e richiesto il relativo antibiogramma. Le analisi però sono risultate con tutti valori negativi ( leucociti negativo, nitriti negativo, proteine negativo ecc ecc) quindi non mi è stato dato l' antibiogramma, però è stato scritto sul foglio dei risultati: "sedimento urinario-rari leucociti". Riferiti i risultati al mio medico di base, mi ha detto di prendere due bustine di monuril, una oggi e una domani. Oggi ho preso la prima però il dolore permane e, inoltre, ho anche cominciato ad avere la diarrea e, tastantomi il pube, ho notato un lieve rigonfiamento sottopelle, vicino all' inguine destro, che mi provoca dolore come un livido quando lo tocco. Confesso di cominciare a preoccuparmi perchè, leggendo su internet, molti che hanno avuto questi sintomi avevano un tumore alla prostata o alla vescica. Spero possiate aiutarmi. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Caro utente la sua sintomatologia non ha nulla a che fare con un tumore alla prostata o alla vescica ma solo ad una banale infiammazione nulla di grave insomma le consiglio cmq di eseguire per una diagnosi certa ed una terapia idonea una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com