Si puo andare in scooter o bici dopo prostectomia radicale?

Gentilissimi medici, a settembre 2013 sono stato sottoposto a prostectomia radicale nerve sparing a causa di un adeno karcinoma. La mia domanda è posso andare in scooter solo per il tragitto casa lavoro circa 10 km al giorno? E in bici magari una mezzoretta al giorno... o ci sono controindicazioni ?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non ritengo che vi siano controindicazioni a montare su scooter e/o bicicletta,dopo una prostatectomia radicale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it