Prostatectomia radicale

Dottori,Saluti a tutti Voi,il 24-07-2012- fui operato adenocarcinoma prostatico gleason7 -4+3- pt2c g2-3 pno- il psa dopo intervento era 00,5 fino al 13-01-2014 -un pò per volta e salito a 0,15 tempo fa lessi sul vostro sito che arrivando a 0-20, bisogna fare la terapia, di cosa si tratta, quale preoccupazione deve tenere,e una cosa facile da rimediare,devo stare tranquillo ,Vi ringrazio della vostra cortese risposta ai quesiti, un Grazie di cuore a tutti Voi Saluti a tutti Grazie Lorenzo
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Caro utente piccoli spostamenti possono anche non avere significa clinico , per capire meglio questo va ripetuto mensilmente nello stesso laboratorio

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com