Una ecografia alla vescica

Buongiorno,

Il mio papà che ha 75 anni, ha effettuato una ecografia alla vescica per un controllo ed nell'occasione è stata rilevato un ingrosasmento della prostata con valori ai limiti della norma. Il dottore che ha refertato l'esame ha consigliato di effettuare un esame del sangue per conoscere il valore del PSA. Tale ulteriore indagine ha esitato un valore di PSA - 17,97.

Sono preoccupato e volevo sapere qualcosa in merito.

Grazie anticipatamente.

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quella ghiandola va palpata da esperto collega, senza por tempo in mezzo. Ha ragione a preoccuparsi.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2024
Ex utente
Grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Faccia sapere se vuole.