Levitra .dose

salve sono stato operato nel 2001 di Prostatetectomia radicale nervesparing radicale
e mi e stata asssegnata dll' medico di famiglia la dose di 20 mg visto che la dose di 5 mg iniziale dopo l' operazione non a fatto risultato . il dosaggio per me puo essere variabile in alcuni casi va bene 10 mg in altri rapporti con la moglie devo usare 20 mg
la domanda e questa posso usare due pastiglie da 10 al posto di una da20
grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gentile Signore,
sommando due compresse di dosaggio inferiore ovviamente il risultato complessivo non cambia. Abbiamo peraltro l'impressione che dal punto di vista meramente economico sia più conveniente spezzare una compressa da 20 mg al bisogno, piuttosto che assumerne due da 10 mg. Questo può comunque essere variabile per motivi commerciali, pertanto la invitiamo a valutare di persona e quindi scegliere quale sia la sua convenienza.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
buon giorno al ringrazio per avere cortesamente risposto alla mia .