Analisi delle urine per cataboliti di sostanze stupefacenti

salve,
ho 23 anni e non ho mai fatto uso di sostanze stupefacenti ma qualche giorno fa (28/02/2014) ho fumato uno spinello. la mia domanda è: fra circa 3 mesi un test di laboratorio mirato all'individuazione di sostanze e cataboliti come thc può risultare positivo?
grazie!
[#1]
Dr. Igino Intermite Urologo 132 2 3
Nelle urine non è possibile rilevare alcun catabolita dopo 3 mesi, diverso è invece se l'esame viene eseguito sui capelli, ma anche in questo caso il dosaggio del THC per uno spinello non credo che verrebbe rilevato. In ogni caso già oggi il suo organismo dovrebbe aver eliminato completamente i cataboliti.

Dr. igino intermite