Scopo visita urologica

Buongiorno
cosa serve visita urologica se psa è 0 dopo due analisi fatte a distanza di 3 mesi l'una dall'altra.
urologo cosa deve capire con questa visita?
Premetto che mi è stata tolta la prostata a luglio 2014 con intervento chirurgico radicale
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Gentile Signore,
a solo pochi mesi dall'intervento la visita urologica è non solo consigliabile, ma indispensabile, per valutare direttamente numerose situazioni che vanno al di là del semplice dosaggio del PSA, Iimportante certo, ma non sufficiente a fornire ttutti gli elementi di giudizio.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it