problema orinario

Ho 45anni, da quasi una settimana mi sta capitando che non sento il bisogno di andare in bagno ad orinare, posso anche stare tutto il giorno ma non lo sento. Anzi sono io che ci vado perchè capisco che dovrei andarci. Questo è successo dopo 2 settimane che avevo problema credo intestinale, perchè dopo ogni pasto o quasi mi faceva male la zona tra l'ombelico e il pene e impellenza di andare di corpo, il medico di base mi ha dato quacosa per protezone stomaco pensando che fosse li il problema, ma io ho insistito per farmi fare un esame ai reni e alla vescica e analisi del sangue annessi ai reni e vescica (gli esami del sangue devo ritirarli domani 10/07/2014, mentre ecografica ai reni e vescica sono riuscito a trovane uno che me lo fa il 28/07/2014).
C'è qualcos'altre che mi manca di fare per capire prima i problemi di crampi annessi e poi per il problema dell'orina?
Una mia amica mi ha detto di fare anche l'esame occulto delle feci.
Aspetto con ansia una risposta
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Prima di tutto eseguire esame urine completo ed urinocoltura
quanta acqua sta bevendo? Ha avuto episodi di diarrea?

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
bevo quasi 1 litro d'acqua al giorno e mi è capitato spesso di avere diarrea dopo aver mangiato, fatti esami sangue e urina tutto nella norma