Sclerosi del colletto vescicale

Salve, vorrei chiedere velocemente una consulta per questo problema di sclerosi del colletto vescicale che ho. Sono piu di 20 anni che prendo il mittoval per questo problema ed ogni volta che faccio le analisi del sangue ho sempre il ggt alto a 115. il fegato è intossicato. non bevo non fumo e cerco di mangiare sano ma il valore non si sposta mai. allora il mio dottore generico ha detto che potrebbe essere il mittoval che prendo. allora è questa la domanda che faccio allo specialista urologo qui se dopo 20 anni di mittoval è normale che ho il fegato inossicato cosi? è da questa estate che ho sempre le coliche di diarrea e il fegato non è piu quello di prima.Cosa devo fare? e poi mi hanno detto che per il problema di cui soffro cè una nuova generazione di farmaci rispetto il mittoval di 20 anni fa. Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
da quello che mi dice se prende ei farmaci da circa 20 anni e non ha risolto il problema dietro una accurata diagnostica, cistoscopia ed uroflusometria sarebbe indicato un intervento endoscopico allo scopo di allargare il collo vescicale.
Grazie
G Dachille Urologia Monopoli- Bari