Neutrofili 3.2

Buonasera Dottori,ho bisogno di un vostro parere,sono stato dal medico per problemi urinari,sensazione di non svuotarmi mai,urinare troppo spesso e non liberamente e altri sintomi come ano gonfio ecc,
il dottore mi ha prescritto una tomografia ed esami urine questi sono i risultati :

Vescica distesa,pareti regolari.
Non evidenza di immaggini aggettanti e/o infiltranti endolume.
Prostata volumetria nel range di norma,contorni regolari,ecotessitura moderatamente ipoecogena come da verosimile stato di flogosi.
Non lesioni ecograficamente evidenziabili.

UREA 27
CLUCOSIO 80
TRANSAMINASI: GOT 21
TRANSAMINASI: GPT 22
GAMMA GT: 26
FERRO: 103
COLESTEROLO: 180
TRIGLICERIDI: 65
QUADRO SIERO PROTEICO ELETTROFORETICO

PROTEINE TOTALI 7,2
ALBUMINA % 60,5
ALFA1 %3,0
ALFA2 %10,6
BETA %12,4
GAMMA %13,5
RAPPORTO A/G 1,53

VELOCITA' DI ERITROSEDIMENTAZIONE MM 5
TITOLO ANTI (TAS)STREPTOLISINICO 400
ESAME EMOCROMOCITOMETRICO
URINOCOLTURA NEGATIVA

GLOBULI BIANCHI 6.9
NEUTROFILI 3.2
LINFOCITI 2.9
MONOCITI 0.5
EOSINOFILI 0.2
BASOFILI 0.1

GLOBULI ROSSI 4.92
EMOGLOBINA 15.8
EMATOCRITO 45.7
MCV 92.9
MCH 32.1
MCHC 34.5
RDW 13.4

PIASTRINE 201.
MPV 9.5
PCT 0.19
PDW 17.0

Dopo questi esami sono stato da un urologo gli ho spiegato i sintomi e mi ha prescritto questa cura per prostatite:

1 cpr tavanic 500mg al di' x 20giorni
1 supposta topster a sera x10 giorni
1 cps Permixon 320mg x2 mesi
1 cps omnic x20giorni

Ho iniziato questa cura da un giorno e ho avuto un problema che non mi era mai successo prima,non riesco piu' ad eiaculare,la sensazione svanisce ma non eiaculo , secondo voi da cosa dipende?
comunque ho sospeso la terapia che avevo iniziato da un giorno e sto pensando di rivolgermi ad un altro specialista visto che mi ha prescritto dei farmaci senza una diagnosi accertata?

voi che ne pensate?vi ringrazio per l'attenzione

Cordiali Saluti

[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Gentile utente l effetto da lei descritto si chiama eiaculazione retrograda ed è causata dall ominic tale effetto scomparirà alla sospensione

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dal collega Quarto che mi hanno preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa disfunzione sessuale le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/211-quando-il-liquido-seminale-non-esce-ovvero-c-e-un-eiaculazione-retrograda.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2017
Ex utente
Buongiorno, visto che sto prendendo l'omnic mi confermate che un effetto temporaneo e poi svanirà , o ci possono essere complicazioni cioè che rischio di avere permanente questo problema?mi stavo preoccupando ma visto che è un effetto collaterale dell'omnic mi sono tranquillizato,vi ringranzio per la disponibilità

Cordiali Saluti
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

questo è uno degli effetti collaterali del farmaco che lei prende e che appartiene alla famiglia degli alfa-litici il cui principio attivo si chiama Tamsulosina.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/231-farmaci-e-interventi-che-possono-danneggiare-la-sessualita-maschile.html .

Un cordiale saluto.