Prostatiti

Salve ,
è da circa 4 mesi che ho a che fare con una prostatite . ho conseguentemente
timore che possa cronizzarsi.
Lo sconforto aumenta andando a cercare informazioni sulla patologia su internet,
vi è una notevole confusione riguardo al tipo di diagnosi e sopratutto sulle terapie.
Leggo che si tratta di una malatia molto comune eppure la maggior parte dei siti
indicano come problematica la guarigione e molte sono le testimonianza di persone
che da innumerevoli anni combattono con gli stessi sintomi.
Cè chi parla di tomba dell ' urologia.

Qualcuno degli specialisti operativi su questo sito potrebbe dare la sua testimonianza a riguardo rispetto ai pazienti da lui trattati ?
quanti casi ha trattato ? quanti hanno ottenuto guarigione ? quanti no ?
Con quali terapie ?
Ne sarei molto grato e mi aiuterebbe a uscire dalla confusione esconforto nel quale mi trovo ..
Vi ringrazio anticipatamente....
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
E' una patologia di difficile gestione, ma molti di noi urologi annoverano dei successi terapeutici.
Chiaramente deve trovare il suo urologo di fiducia e affidarsi alle sue cure, ma sia positivo!!!

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.