Erezione precoce

Innanzitutto grazie a chi rispondera'.-Sono un soggetto maschile di 39 anni, sposato con due figli.Da anni convivo, a mio avviso,con un tipo erezione precoce.- Mi spiego meglio, nei rapporti sessuali fino all'erezione tutto ok, in quanto il pene permane nella sua rigidita'.-Subito dopo, pero' per evere un'eventuale altro rapporto, mi necessitano 20-25 min di attesa seguiti anche da continua stimolazione, poiche' il pene naturalmente va in riposo.-Non mi sono mai preoccupato del fatto che potesse essere una patologia.- E' il caso di farsi sentire da qualcuno oppure è un fattore naturale.- Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il "dover" ripetere il coito nella stessa "seduta",non è contemplato nel "manuale dell'amore" e,spesso,rappresenta una
esigenza legata alla insoddisfazione della coppia,spesso dovuta ad una eiaculazione precoce,assoluta o relativa ai tempi della partner.Tale atteggiamento,negli anni,è sempre più difficile che possa riproporsi,anche perché rappresenta uno stress per la
funzione erettile e per le ghiandole preposte alla produzione del liquido seminale (prostata e vescicole seminali).A questo punto,contatti un andrologo esperto e ne segua i consigli diagnostico/terapeutici.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it