Post-operazione frenulo corto

Salve a tutti
Sn stato operato x frenulo corto il 26 febbraio scorso. L'opeeazione è andata bene, e anche il decorso post - operatorio. Dopo circa 20/21 giorni mi sn caduti tt i punti, xo il problema è un altro : a distanza di un mese, provo sempre una sensazione di tipo " tirare" nella zona dell' ex frenulo, anche nella mia normale igiene. Nn ho avuto ancora rapporti, ma se tipo sto in erezione e mi sfioro quella parte, avverto dei fastidi molto forti !
Dipendono dal fatto k è passato solo un mese e ci vuole ancora del tempo? O sn altre le cause?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,è plausibile che,essendo trascorso appena un mese dall'intervento,possa avere una sensibilità dolorifica ma,per definire
un eventuale strategia medico/chirurgica,Le consiglierei di "testare" con un coito,magari ricorrendo ad una pomata anestetica.Va da se che il chirurgo operatore o uno specialista reale sia la figura idonea per dare un giudizio obiettivo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it