Leggera perdita dell'erezione durante il coito

Salve, ho cercato fra i vari consulti, ma non ho trovato circostanze simili alle mie.
Durante i rapporti sessuali, che riesco a condurre comunque tranquillamente, noto, spesso, che il mio pene perde rigidità specialmente quando la posizione durante il rapporto è prolungata. La perdità di rigidità non mi porta particolari fastidi, in quanto leggera, però essendo frequente volevo capire se era il caso di fare degli accertamenti anche se la cosa mi succede praticamente da sempre qualsiasi sia la stata la mia forma fisica e solo ora mi sorge questo dubbio.
Saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il calo del tonno erettivo rappresenta il 90% delle richieste di aiuto per disfunzione erettile.Se il quadro clinico e' di entita' modesta... puo' solo peggiorare,per cui consulterei un andrologo per porre una diagnosi di primjo livello,obiettiva,ormonale e vascolare,nel caso.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it