Coito ritardato

Buongiorno, vorrei gentilmente chiedere come risolvere un problema. Il mio partner per raggiungere il coito ha bisogno di una stimolazione molto intensa (deve poter sentire "tirare" in modo deciso il prepuzio), cosa che durante il rapporto non avviene con sufficiente intensità. Pertanto si rende indispensabile la stimolazione manuale, con cui invece raggiunge l'orgasmo, anche se impiega un pò di tempo.Temo che ci possa essere qualche problema organico. E' possibile? Che tipo di controlli sarebbe meglio che facesse e quali potrebbero essere le cause del problema? Potrebbe invece essere un problema mio? Ringrazio per l'attenzione, saluti
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettrice,
per esaminare in dettaglio quanto ci descrive suggerirei che il suo partner si sottoponesse ad una valutazione andrologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it