Masturbazione con coito interrotto

Salve,
ho 19 anni e la mia ragazza ne ha 17. Abbiamo cominciato ad avere le prime esperienze di masturbazione e ho notato una cosa. Io riesco a farle raggiungere l'orgasmo senza problemi tramite stimolazione clitoridea (è ancora vergine). Tuttavia quando lei prova a masturbarmi non riesce a farmi raggiungere l'orgasmo e la conseguente eiaculazione. Il livello di piacere fisico che riesco a raggiungere è molto alto, tuttavia non riesco a "concludere" ciò che ha iniziato. Finora abbiamo provato una decina di volte in maniera abbastanza blanda e un paio di volte con esplicita intenzione di farmi raggiungere l'orgasmo. Tuttavia tutti i tentativi hanno avuto come risultato una fitta di dolore molto forte ai testicoli e al basso ventre.
Le cause secondo il mio parere potrebbero essere diverse. O lei non è capace di stimolare sufficientemente a lungo il mio pene oppure sono io che mi pongo troppi problemi e mi emoziono quando si tratta di raggiungere l'orgasmo, soprattutto in presenza di una persona estranea. Altra cosa che secondo il mio parere gioca un ruolo determinante è il fatto che finora abbiamo fatto certe cose in aperta campagna e non nella comodità di un letto.
La mia domanda riguarda quale potrebbe essere la causa principale del mio problema e in quale modo sarebbe possibile risolvere la questione.
Grazie,
buona giornata
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
kle componenti della aneiaculazioni possono essere ormonali, psicologiche o da situazione. Ergo: andate in posto comodo e tranquillo con tempo a disposizione e vedano quanto accade. Poi si valuterà.
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
D'accordo proveremo in questo modo. Mi auguro che si possa riuscire a raggiungere questo obiettivo.
Nel caso in cui nemmeno in tal modo si riuscisse provvederò ad informarla.
Grazie,
buona giornata.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Tranquillo si risolve tutto alla sua età.