Pillola anticoncezionale

Salve.. io questa sera devo iniziare il secondo blister di pillola zoely, però non mi è venuta l'emoragia da sospensione. Premetto che in questo mese ho avuto un solo rapporto protetto anche da profilattico. Volevo sapere, può suvcedere essendo il primo mese di assunzione? Posso iniziare il secondo blister tranquillamente?
Grazie per l'attenzione attendo una vostra risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Può tranquillamente assumere il secondo blister,se non ha saltato nessuna pillola nessun problema.
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/146-istruzioni-per-un-corretto-uso-della-contraccezione-ormonale.html
Naturalmente escludo anche episodi di vomito e/o diarrea.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
No non ne ho saltata nessuna e nessun episodio di vomito e diarrea.E in ogni cado l'unico rapporto avuto è stato protetto anche da profilattico. Volevo soprattutto sapere se è.una cosa che può capitsre essendo il primo blister?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sì capita !