Paura gravidanza

buonasera vorrei fare una domanda! io e la ma ragazza abbiamo avuto rapporti il 21 luglio e lei era all'11 giorno..però ho notato prima dei rapporti, che lei fosse già nella fase fertile..perchè la sua vagina era bagnata.. abbiamo usato il preservativo..ma più volte si è sfilato.(.non completamente..il glande è rimasto coperto) perchè non riuscivo ad avere una erezione buona..infatti non c'è stata una profonda penetrazione..anzi quasi inesistente..poi abbiamo interrotto..quindi senza alcuna eiaculazione..! lei dopo 5 gg ha effettuato le analisi del sangue di routine..quindi solo emocromo colesterolo glicemia etc...e i valori sono risultati sballati..leucociti legg sopra la norma,,piastrine lgg inferiori alla norma.basofili poco inferiori alla norma.. poi tt il resto normale !poi ha dei piccoli dolori al seno..ed anche più grande! (premetto che fra 7 gg dovrebbe avere il ciclo..!!) mica può essere una gravidanza indesiderata? oppure dipende dall'afta che sul labbro interno? quindi valori sballati dovuti dall'infezione?
aiutatemi..
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Leggo appena adesso la richiesta di consulto. Difficile che sia una gravidanza indesiderata. Comunque ad oggi dovrebbe avere avuto già dei riscontri.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
sìsì tutto bene dottore le vorrei chiedere avere rapporti sessuali anali senza preservativo però senza eiaculazione è pericoloso per una gravidanza indesiderata?
grazie e cordiali saluti
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Certo che no! anche se ha altri tipi di rischio (infezioni). Utile consulto con andrologo per chiarire meglio alcuni concetti fondamentali di sessuologia.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
se capita k sbaglio verso del preservativo poi lo rigiro e tocco esternamente la vagina..nei giorni fertili si può rimanre incinta?
[#5]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Procedura assolutamente da evitare. Quando si infila il preservativo nel verso errato bisogna sfilarlo e cambiarlo immediatamente.