Non avere appetito

Salve dottori,
Premetto che la mia vita da circa 1 anno, da quando mi sono fidanzata a casa, è più tranquilla, niente lavoro (non lo trovo, vivo al sud), niente attività fisica (ho fatto palestra solo ad aprile).
E' da 1 settimana che io e il mio ragazzo non litighiamo e stiamo proprio bene.
un giorno prima del ciclo ho avuto rapporti e quando è arrivato il ciclo ho avuto dolori, come sempre, e ho preso un oki cosi sono stata meglio.
Ma è da qualche giorno che a pranzo non riesco a mangiare la quantità di pasto che mangio quotidianamente.
Ho un senso di pienezza allo stomaco, non ho la pancia gonfia e non è neanche senso di gonfiore ma appunto senso di pienezza.
Per esempio oggi un panino col petto di pollo, ho dato un morso e l'ho lasciato li; so che verso le 5 arriverà un pò di fame, ma in nessun'altro momento della giornata avrò fame. poi non riesco a mangiare tanto la sera verso le 9.
Ho il ciclo regolare, non sono stressata mentalmente.
E' da un pò che sto seguendo un programma su sky "Incinta ma non lo sapevo" e ho paura che sia uno di quegli episodi in cui si è incinta ma non si hanno sintomi e si hanno comunque le mestruazioni
cosa ne pensate
cordiali saluti

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ma non mi ha detto che contraccettivo usa,e se ci sono dubbi,eseguire un test di gravidanza ,solo così può escludere una gravidanza

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Gentile dr. Nicola innanzitutto grazie per la sua risposta
Comunque non uso nessun contraccettivo