Eiaculazione astenica

Salve, ho 15 anni (16 a fine ottobre) e penso di soffrire di eiaculazione astenica (è una mia congettura, non ho fatto ancora alcuna visita) poichè quando eiaculo non vi è alcuno "spruzzo". Non sono molto sviluppato fisicamente (ad esempio sotto le ascelle ho solo qualche peletto). E' grave? Come si può guarire? Può essere dovuto al fatto che mi devo ancora sviluppare completamente? Grazie in anticipo, spero mi possa aiutare.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

premesso che alla sua età è vietato porre domande in questo forum, consulti i suoi genitori per impostare una visita specialistica anche allo scopo di valutare se la sua crescita puberale segue i giusti ritmi fisiologici.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it