Cambio pillola anticoncezionale

Salve,ho effettuato un cambio da Yasmin a Diane per distrazione,senza seguire il bugiardino che diceva di prendere la prima compressa Diane subito dopo l'ultima di Yasmin.Io ho fatto un intervallo di 7 giorni e ho assunto Diane il giorno dopo l'intervallo senza trattamento.Rischio di essere incinta?Perfavore rispondetemi sono molto preoccupata e in ansia per la mia stupidità mi rendo conto.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
No, nessun rischio, se assume correttamente la nuova pillola
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"