Dolore coito interrotto

Buongiorno egregi dottori, ogni volta che ho un rapporto sessuale prolungato che non porto a completamento con l'eiaculazione, mi viene un dolore molto forte al basso addome (centrale ma irradiato anche ai lati), all'inguine e testicoli.
Credo che sia quella che viene denominata la congestione spermatica dovuta alla mancata eiaculazione. Il dolore passa dopo molte ore di riposo. Vorrei sapere se il problema è la congestione e se è normale che i dolori siano così forti (in una scala da 1 a 10 direi 8)
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
La sua diagnosi è perfetta. la congestione nel tempo può portare a fenomeni infiammatori con esacerbazione della sensazione dolorifica

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Poichè questo problema è iniziato da più di 15 anni, potrei essermi procurato qualche danno permanente o una prostatite cronica? Anche perchè questi dolori, talvolta, mi vengono anche senza una correlazione con i rapporti sessuali.
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
La prostatite cronica può essersi insiadiata. esegua almeno una ecografia vescico prostatica sovrapubica e una spermiocoltura