Liquido di cowper

Buongiorno vi scrivo per un problema inerente alla produzione smodata di liquido di cowper.
Da che mi ricordi ho sempre avuto una produzione abbondante ma non esagerata negli ultimi 4 anni la situazione però é peggiorata, non mi capita soltanto poco prima di un rapporto, ma succede anche se guardo un film spinto, quindi non credo sia dovuto ad un ansia da prestazione come ho letto da qualche parte... Ma causata da non so cosa?
Cosa potrebbe essere?!
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il liquido pre seminale e' propedeutico ad un coito e la sua abbondanza non va considerata,necessariamente,espressione di uno stato flogistico.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it