Perdite dopo rapporto

buongiorno ho 27 anni sono sposato e ho rapporti regolari con mia moglie ma spesso capita che dopo i rapporti lei abbia delle perdite di sangue subito dopo e che si protraggono per un paio di giorni.
ha effettuato varie visite ed ecografie interne ma tutto nella norma a parte una piaghetta curata mesi fa...ora ha prenotato un nuovo controllo.
sono molto preoccupato non vorrei possa essere qualcosa di spiacevole

la mia compagna mi ha consigliato una visita anche per me, per via del mio pene leggermente curvo .

puo esserci attinenza con questo...
e soprattutto chiedo a voi cosa potrebbe causare queste perdite

vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una curvatura peniena,per poter procurare una emorragia,dovrebbe anche dar vita ad una sindrome dolorosa nel coito,cosa che non ci trasmette nel post.Va da se che un controllo diretto sia auspicabile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore
Non avverto dolore durante il coito anche perché è una leggera curvatura
Più che altro il dubbio che possa centrare qualcosa con le le perdite di mia moglie
è venuto proprio a lei.