Problemi eiaculatori

Salve sono un ragazzo di30anni da quelche mese ho avuto dei problemi..dopo un coito interrotto ma con eiaculazione fuori vagina, dopo un po ho avuto un dolore al testicolo destro..e mi davano fastio le mutande .. Durante la notte avvertivo il fastido ma poi il mattino tutto ok.. Dopo qualche giorno durante la eiculazione sentivo un dolore all interno del pene come se avessi difficolta a eiaculare o come se passasse delle cose solide.. Tutto qyesto per un po di giorni..dopo una masturbazione ho visto che eiaculavo con dello sperma con piccoli oggetti gelatinosi allungati.. Il medico mi ha prescritto spermiocultutura e urino cultura e spermio gramma con questi risultati QUANTITA ESIBITA 4 P
ASPETTO TORBIDO COLORE BIANCOGRIGIASTRO
PH7.8
COAGULI ASSENTI VISVOSITA ASSENTE
EMIZIE ASSENTI NUMERO NEMASPERMI 90
LEUCOCITI 110 MOBILITA DOPO1ORA 70
DOPO2 50 DOPO 4 40
FORMULA NEMASPERMA
FORMA NORMALI 80
APPUNTITE 10
ARROTONDATE 5 FORME DOPPIE 5
TEST DI SWELLING NON CE NESSUN RISULTATO
METRE GLI ALTRI ESAMI NEGATIVI.
POTRESTE DARMI UNA MANO NEL FRATTEMPO CHE VADO DA UNO SPECIALISTA
NEL FRATTEMPO NON HO NESSUN FASTIDIO MA HO MENO POTENZA EIACULATORIA
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

possibile, da quello che ci racconta, un problema infiammatorio delle vie uro-seminali, prostata compresa.

Nel frattempo, se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su tali problematiche urologiche ed andrologiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli, pubblicati sempre sul nostro sito, visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/1784-prostatiti-croniche-attuali-considerazioni-diagnostiche-e-terapeutiche.html

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/200-le-malattie-della-prostata-stili-di-vita-prevenzione-e-nuove-indagini-diagnostiche.html

https://www.medicitalia.it/salute/urologia/7-prostata.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, se era possibile sapere se la mia fertilitá ècompromessa o non mi preoccupo?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Questo lo deciderà sempre il suo andrologo indicandole eventualmente l'esecuzione di uno spermiogramma.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
Grazie volevo sapere sefosse possibile a cosa serve il flaminse prescritto dal mio medico. Lui mi ha detto chè un fluidificante.. Ma leggo chè è un anti infiammatorio.. Di spicifico cosa fa questo medicinale
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
In effetti il prodotto da lei indicato è prescritto in presenza di infiammazioni, tumefazioni od edemi.

Risenta ora il suo specialista di riferimento per avere ulteriori chiarimenti a questo proposito.

Ancora un cordiale saluto.