Dolore al testicolo sinistro

salve a tutti vi pongo la mia problematica e ormai da 7 giorni che ho un dolore-fastidio al testicolo sinistro e tutto è incominciato dopo aver praticato un rapporto con coito interrotto, volevo sapere se mi devo preoccupare e se devo rivolgermi ad un medico
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gentile Giovanotto,
se la cosa le provoca fastidio continuo, come pare, è senz'altro il caso che lei ne parli con il suo medico curante, quindi eventualmente con un nostro Collega specialista in urologia per una indispensabile valutazione diretta.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio della risposta, come da lei consigliato sono andato dal mio medico che mi ha visitato e la diagnosi è che ho il testicolo infiammato e quindi mi ha prescritto un antinfiammatorio
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gentile Giovanotto,
segua con scrupolo la terapia consigliata, ottimisticamente la situazione potrebbe risolversi in breve tempo. Se così non è, una valutazione specialistica sarà senz'altro opportuna.

Saluti