Interferenza pillola con ovuli

Buongiorno avrei bisogno di una consulenza. A seguito di una visita ginecologica mi è stata prescritta una cura con ovuli mecloderm più lavanda vaginale ; inoltre sin dal primo giorno del ciclo ho cominciato a far uso corretto della pillola yasminelle ; il dottore non mi ha parlato di interferenze con l'efficacia contraccettiva della pillola .
Posso stare tranquilla?
grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessuna controindicaZione e nessuna interazione con la pillola estroprogestinica.
Quindi tranquilla per la contraccezione.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI