Circoncisione

Salve!
Il 17/12 mi effettuano la circoncisione ed il 19/12 parto per il Sud Africa, Cape Town fino al 27. È consigliabile non andare? Il bagno al mare è sconsigliabile almeno fino alla caduta dei punti?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

il post dall'intervento di circoncisione non necessita di particolari attenzioni a patto di procedere con quotidiane applicazioni di prodotti disinfettanti/cicatrizzanti, tuttavia le sconsiglio di fare bagni in mare e le consiglio di farsi dare indicazioni dal suo specialista.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it