La circoncisione totale

Salve volevo delle informazioni,avrei intenzione di fare la circoncisione totale,per farla si può andare direttamente dall urologo e prenotare la visita (cosa che a me non serve) per poi farsi operare???
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Gentile Giovanotto,
ovviamente lei dovrà sottoporsi ad una visita specialistica urologica in cui il nostro Collega valuterà la situazione ed eventualmente confermerà le indicazioni all'intervento. Ricordi che nessun intervento viene mai eseguito "a richiesta", tranne quelli di chirurgia estetica, che però ovviamente non sono coperti dal servizio sanitario nazionale.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it