Dolore ai reni e addome

Egregi Dottori,
da poco tempo mi è stata diagnosticata una epididimite acuta e idrocele, ora con la cura di antibiotici e antiffiammaotri e dolorifici sta passando e il testicolo sx è tornato normale, il fatto che fin dal primo momento i dolori + acuti di questa infezione li ho avuti ai reni, si estendeva all'addome e ai fianchi...
Tutt'ora sia l'addome che i fianchi che i reni continuano a farmi male e sono passati 15 gg, mentre tutto il resto sembra scomparso...
Inoltre spesso mi sento debole, e ho un gran senso di spossatezza, i reni mi fanno male in continuazione sia da sdraiato che da seduto che in piedi e spesso pure l'addome, mi sembra anche come se avessi un gonfiore nei reni. Qualche volta risento anche sui polmoni. Quando premo con le nocche i reni da sdraiato in alcuni punti sento sei dolori
Premetto che non'ho coliche renali, nè calcoli...la cosa strana che con tutti i medicinali che ho preso e ancora prendo i reni continuano a darmi noia.
Spesso ho le mani gofie, e le gambe sembrano quasi senza forza. I dottori non hanno dato molto peso a questi sintomi ma si sono concentrati sull'epididimite e l'idrocele quindi gentilmente spero che qualcuno possa dirmi se è un dolore riflesso o se è il caso di approfondire il tutto.
Spero di aver reso chiari i miei disturbi, e ringrazio anticipatamente!!!
Alesso
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Caro utente se i dolori sono così diffusi va verificato se non provvedano da un altro apparato come quello addominale integri la visita con un consulto gastroenterologico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Egregio Dottore,
la ringrazio molto, seguirò il suo consiglio, sperando che mi ascoltino...
Se non la disturbo troppo, secondo lei, anche se so che non può fare nessuna diagnosi, visto che non ha in mano nè visite nè esami specifici, cosa potrebbe essere.
Preciso sono un ragazzo di 30 anni e sportivo agonistico.
Grazie mille dottore
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Difficile dirlo