Turp-lobomedio

EGR.DOTT. SONO STATO OPERATO DI TURP LOBO MEDIO DA 2 MESI LA VESCICA SVUOTA BENE ANCHE IL GETTO E BUONO SOLO CHE STO A LETTO AD ESEMPIO LA MATTINA CHE MI SVEGLIO E DI AVER TRATTENUTA L'URINA TUTTA LA NOTTE , ALLA MATTINA QUANDO VADO A MINGERE SENTO UN PO DI DIFFICOLTà UN PO IL MITTO SCARSO, DEVO RILASSARMI PER URINARE, QUESTO SOLO QUANDO STO A LETTO E TRATTENGO L'URINA
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Caronutente take fenomenondinfitensione. Della vescica può Cponsiderarsi nella norma però anche per un corretto followup post operatorio le consiglio cmq di eseguire una flussimetria con residuo post minionale

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
DOTT. LEI VISTITA ANCHE A S.GIUSEPPE VES.?
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Si