Gradirei sarere se mi conviene o dovrei continuare con la terapia

ho un problema mi è stato riscontrato " severa ostruzione cervico-uretrale. lo specialista mi ha prescritto una terapia per 30 giorni con una pillola xatral 10 mg.1 la sera. al controllo se il flussometrico che al momento è di 07 ml, non salirà almeno a 10 ml, mi farà un piccolo intervento. gradirei sarere se mi conviene o dovrei continuare con la terapia. grazie saluti
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
la decisione su cosa fare gliela darà il suo urologo considerando anche la sua età oltre alla flussimetria urinaria, tenga conto cmq che anche nel caso in cui il flusso urinario aumentasse con l'uso dello xatral
non avrebbe risolto il problema ma lo avrebbe solo procrastinato.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, mi affiderò alla decisione de mio urologo. nuovamente grazie saluti