Dall urologo ho fatto

Salve,
ho 42 anni da qualche anno urino spesso durante il giorno 8 volte circa, e la notte 1-2 volte
ho sgocciolamento post minzione
erezione non e' piu' come prima
non ho nessun dolore o bruciore ne febbre, non ho mai avuto prostratiti

DALL UROLOGO HO FATTO:
URINO FLUSSUMETRIA - FLUSSO RIDOTTO MA MINZIONE COMPLETA
SPEMIOGRAMMA - NIENTE DA SEGNALARE
tampone uretrale - NIENTE DA SEGNALARE
URINE E URINOCULTURA NIENTE DA SEGNALARE
ECO RENALE E TRANSRETTALE NIENTE DA EGNALARE
ESPLORAZIONE RETTALE: LIEVISSIMI SEGNI DI FLAGOSI

L UROLOGO MI HA DATO:
ominic x 3 mesi
levoflaxin x 1 mese
topster supposte

ma non e' cambiato niente, ANZI CON OMINIC HO EIACULAZIONE RETROGADA E E' DIMINUITA ANCORA DI PIU' EREZIONE

Segnalo che quando prendo CLAVULIN AMINOXILIINA x 6-7 giorni per mal di gola otite o altro, l' erezione migliora motissimo ma quando smetto dopo un po di giorni torna come prima.....sembra ci sia qualche infezione alla prostata o altro che migliora con clavoulin ma poi torna quando smetto....
devo provare a prenderlo per piu' tempo? o provare con qualche altro antibiotico?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si pasticci e non chieda terapie via internet.

Quello che possiamo dirle da questa postazione è che in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto e bravo andrologo.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/