Il frequente bisogno

salve ho 22 anni e da qualche giorno sento il frequente bisogno di urinare, ho eseguito sotto consiglio del mio medico di base l'esame delle urine, urinocoltura ed ecografia addome completo, ma tutto risulta nella norma.
Per qualche giorno dopo gli esami mi era passato, ora invece mi sento uno stimolo continuo ma non nella viscica bensi nel glande.
Bevo acqua normalmente e birra ogni tanto.
devo iniziare a preoccuparmi?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

senza ansie e drammi inutili, ora deve risentire in diretta il suo urologo di riferimento per capire se c'è qualcosa di nuovo rispetto alle valutazioni cliniche già fatte e tranquillizzanti.

In questi casi purtroppo, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo attuale problema clinico e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/