Dolore pubico.

Gentilissimi Dottori,
Vi scrivo per un consulto su un dolore che avverto da circa tre giorni nella zona destra del pube. Il dolore non è continuo ma bensì è percettibile solo se il pube viene toccato.
Palpando la zona interessata del dolore si avvertono chiaramente delle protuberanze interne, simili a quelle che si creano con l'accavallamento dei nervi. La parte interessata, all'inizio, era solamente il lato destro del pube, dopo tre giorni però il dolore si è esteso fino all'attaccatura superiore del pene.
Ringrazio anticipatamente tutti i medici che si renderanno disponibili. Cordialità.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644

Gentile lettore,

in questi casi purtroppo, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la reale causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta prima il suo medico di fiducia e poi eventualmente anche un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/