Patina bianca e pelle secca sul glande

Buonasera a tutti i medici, vi spiego il mio problema. Da qualche mese convivo con questo problemino, ho una patina bianca al centro del glande ( a volte mi si forma anche ai lati ) e nella masturbazione, abituato a masturbarmi con il pene "chiuso" perchè avevo il frenulo corto, ultimamente cerco di farlo con il glande scoperto e ho notato che facendolo, mi si forma una pellicola trasparente, cioè, pelle secca. Premetto che io sono nato con la pelle secca! Come posso risolvere? Grazie 1000 anticipati e buon lavoro.
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro Utente,come nei precedenti post,la descrizione che ci offre non è facilmente interpretabile da questa postazione telematica.Mi sembra di intuire che,comunque,abbia delle difficoltà nell'evaginazione del prepuzio sul glande,che La porta a masturbarsi tramite uno sfregamento,in quanto lo "scappellamento" non è facilmente ottenibile in erezione.Comunque,oltre che consigliarLe una visita andrologica,eseguirei un tampone del secreto balanico per mirare una eventuale terapia locale e/o sistemica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Salve Dottore, come ha detto lei, non ho un buon scappellamento durante l'erezione, devo infatti scoprirlo manualmente. Questo fatto, secondo lei, provocherà dolori/fastidi durante i rapporti? Grazie 1000 per le risposte.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
...senza poter vedere diventa un esercizio di fantasia.Si rifaccia ai consigli di un medico reale.Cordialità.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie 1000, farò come ha detto lei.
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in urologia