Dolore attaccatura pene

Buongiorno,
Come da titolo sono tre giorni che ho un dolore alla base delle pene dove lo stesso si attacca al pube, stando fermo non sento alcun male solamente un fastidio mentre se schiaccio in un posto ben preciso sento un dolore misto a bruciore, anche stando seduto provo un minimo di dolore nella zona perianale. Il pene in erezione non mi crea fastidio se non cercando di abbassarlo tirando quindi la zona sopracitata. Purtroppo sono in vacanza e nn posso andare dal medico di base, mi scuso per eventuali inesattezze e nella semplicità del mio linguaggio.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
gent.le utente

Una dolorabilita' alla base del pene potrebbe essere la conseguenza di un traumatismo e per questo meriterebbe di essere valutato direttamente dalo specialista che analizzata l'obbiettivita' valutera' se proceder con esami diagnostici piu' mirati come ad esempio l'eccografia dinamica peniena. Il conslto diretto in questo caso e' indispensabile, un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it