Masturbazione non protetta soltanto da parte di lei senza eiaculazione da parte mia

Salve,
ho avuto un rapporto con una prostituta secondo le seguenti modalità:
masturbazione non protetta soltanto da parte di lei senza eiaculazione da parte mia.
Penetrazione vaginale protetta dall'inizio alla fine.
Le mie domande sono:
1. Sono a rischio di gonorrea (o altre malattie sessualmente trasmissibili)?
2. Per timore, due giorni dopo (oggi), ho assunto per via orale levoxacin 500mg mezza compressa: posso lo stesso fare un test (se ne vale la pena)? E quando?
So che non avrei dovuto automedicarmi, ma tant'è...
Ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Non credo che si possa contrarre la gonorrea con un rapporto protetto cmq non è il caso di assumere antisettici .
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Gentile Dottore,
la ringrazio per la sua gentilezza e celerità nella risposta. Mi riferivo però, e temevo, la masturbazione: quella è stata senza protezione, fatta solo da lei, senza eiaculazione da parte mia.
So che l'automedicazione non è opportuna...
Cordialmente