Che malatti venera ho preso!?

Salve dottore...e' da 2 settimane o piu...che ho bruciore ad urinare...perdite di liquido trasparenti...e prurito...cosa puo essere?vedendo un po su internet sono sicuro di aver preso una malattia venera...ma secondo lei quele!?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
ha avuto rapporti non protetto occasionali negli ultimi 20 gg?
Una perdita di liquido trasparente può essere dovuta ad una banale infiammazione prostatica.
Esegua una visita urologica.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
si ho avuto un rapporto nn protetto con la mia ragazza circa un mese fa!e i sintomi penso siano iniziati dopo circa 10 giorni...
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Non credo si tratti di malattia venerea, ma è bene che esegua il controllo consigliatoLe.
[#4]
dopo
Utente
ma secondo lei di cosa si potrebbe trattare!?scusi x il disturbo dottore
[#5]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Probabilmente una congestione prostatica ma l'ipotesi, come Le dicevo, va confermata con una visita non "virtuale".