Infiammazioni

gentili dottori, vi scrivo per chiedervi un consulto riguardo un sintomo che ho sempre trascurato finora. Mi succede, di tanto in tanto (l'ultima volta verso Dicembre) che, dopo urinato, il bisogno di fare pipì non cessi. Quindi mi capita di dover aspettare al bagno finchè questa situazione non si attenui. A volte ho anche atteso 15 minuti o poco più. C'è da dire che alcuni anni fa mi succedeva più frequentemente e che quando avevo 11-12 anni sentivo spessissimo il bisogno di fare pipì. A quell'età (lo ricordo come fosse ieri) una volta urinai anche sangue. Ora invece l'unico fastidio che provo è il fatto che vado molto frequentemente in bagno a fare pipì. Anche più di 10 volte al giorno. Spero di essere stato il più possibile chiaro
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
penso che ce ne sia abbastanza per eseguire un controllo urologico: in tale sede se lòa visita non producesse sospetti farà indagini cliniche.
Senza azzardare diagnosi che sarebbero superficiali be magari motivo di ansia Le affermo cmq che quanto da Lei riferito non rientra nella normalità.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus