Ansia e fatica a iaculare

Salve, sono un ragazzo di 20 anni ancora vergine. Premetto che soffro di disturbo d'ansia generallizzato e non frequento la mia psicologa da piu di un mese. Prendo 100 mg di tatig al giorno e tre pastiglie da 0,25 mg di xanax al giorno.
Da una settimana o poco piu quando mi masturbo faccio fatica a venire. Sento lo stimolo ma mi ci vuole anche piu di mezz'ora prima di iaculare. É un periodo in cui sono stressato per un esame universitario a breve e la mancanza di terapia ( che dovrebbe riprendere tra due settimane).
desidero sapere se non devo preoccuparmi perché é solo un problema di stress o bisogna che vada dal mio medico.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore , la sertalina che lei assume può dare come effetto secondario un ritardo o una difficoltà nell'eiaculazione .
distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi