Rischio mst a seguito di rapporto orale

Anni addietro ho sofferto di prostatite batterica. Dopo mesi di astinenza ho avuto tre settimane fa un rapporto orale, solo orale, attivo e passivo non protetto con una donna.
Nessuna lesione nel mio cavo orale, ma forte il timore di aver contratto infezioni.
Ho effettuato, dopo 14 gg. analisi delle urine: esito totalmente negativo!

Premetto che a giugno scorso, previo massaggio prostatico, avevo effettuato anche un tampone uretrale per nuovi, improvvisi bruciori al pene: esito totalmente negativo anche per tale test.

Vi prego di comunicarmi se a Vs. avviso sia necessario effettuare altri esami per scongiurare la presenza di MST a seguito di quell'unico rapporto orale, atteso, altresì, che nessun segno di arrossamento esterno si rivela all'esame del glande e del pene in generale.

Vi ringrazio e vi saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,stupisce come,dopo varie esperienze caratterizzate da stati flogistico/infiammatori dell'apparato genitale,continui ad avere rapporti con partner non "sicure",senza le adeguate protezioni.Va da se che solo una visione diretta possa soddisfare le Sue richieste,ponendo una diagnosi certa.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Egr. Dottore, al sottoscritto stupisce ancora di più la mancanza di una chiara risposta alla altrettanto chiara richiesta dello scrivente, afferente alla tipologia di esami clinici da effettuare.

Si rileva, invece, una "risposta" non risposta che assomiglia più ad un'osservazione moraleggiante sulla condotta sessuale dello scrivente che, appunto, a quanto richiesto.

La ringrazio, comunque per il suo intervento.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza una diagnosi,basata soprattutto sull'esame obiettivo e poi sugli esami batteriologici e/o sierologici,è puro esercizio di fantasia,da questa postazione telematica.Nessun intento moralistico ma necessità metodologica.Cordialità.