Infezione alle vie urinarie e dolore al pene?

buongiorno a tutti, volevo chiedere ancora una volta il vostro aiuto.
8 giorni fa sono andato dal dottore per un dolore ad un testicolo e lui mi ha mandato dall'urologo, l'urologo mi ha prescritto l'antibiotico ciprofloxacina per un infezione e ormai domani sarà l'ultimo giorno, però da ieri sera dopo la doccia mi è venuto un dolore alla punta del pene al contatto con i boxer, ma ad urinare non mi fa male, però al contatto con i boxer mi fa un male come la puntura di un ago abbastanza forte, però non capisco se il dolore mi viene dal, scusate la terminologia, buco al centro del pene o dal filo che c'è dietro, perché il dolore lo sento anche quando tiro giù la pelle che copre una parte del glande.
vi ringrazio per la vostra attenzione ed il vostro aiuto.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,
probabilmente è in atto una infiammazione della regione del frenulo e del meato uretrale esterno ma senza apposita visita difficile stabilirlo.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta, ho fatto due bagli con il disinfettante per le parti intime e mi è passato tutto, anche se mi è tornato il leggero fastidio al pube e al testicolo che va e viene che avevo prima di prendere l'antibiotico. l'urologo mi ha prenotato l'esame delle vie urinarie per il 18 di settembre e dovendo io andare in ferie la prima settimana di settembre gli avevo chiesto se andava bene e lui mi aveva risposto di stare tranquillo e di andare sereno al mare.
volevo chiederle se secondo lei dovrei fare qualcosa se mi tornasse quel fastidio o se posso stare tranquillo e andare al mare senza avere paura che insorgano delle complicanze che mi facciano stare male?? ad esempio se mi tornasse l'infezione non rischierei di stare male seriamente e magari anche peggio?
la ringrazio ancora per la sua attenzione
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Tranquillo! Se ritorna l'iunfezione è bene farsi visitare da una guardia medica del posto.