Trasmissione pielonefrite

Salve,
ho avuto un rapporto sessuale e orale con una ragazza che, dopo una settimana dal rapporto ha avuto la pielonefrite.

Il rapporto vaginale è stato per il 90% protetto con preservativo.

Che rischio c'è a livello di trasmissione della malattia?

Grazie.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
la pielonefrite è una infiammazione di rene e bacinetto renale e non è trasmissibile sessualmente.
Credo quindi che non ci sia nesso tra il rapporto e l'infezione delle vie urinarie.
Sarebbe bene cmq verificare che non ci siano cause che abbiamo determinato la pielonefrite ( calcoli, prostatiti etc) onde evitare una ricaduta.
E' evidente che qs vanno ricercate dopo una visita urologica non virtuale.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus