Morganella morganii e di enterococco faecali

Buongiorno,
mio marito ha effettuato l'esame del smermiocoltura per infertilità ed è uscito che ha Morganella morganii (ELEVATO) e di enterococco faecali (BASSO) e Escherichia coli (BASSO)
volevo sapere se sono trasmissibili anche a me e come è possibile contrarre questi tre batteri. grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora è difficile la trasmissione per via sessuale, per quanto rigurda come contrarli puo dipendere da numerosi fattori, visto il tipo di batteri ad esampio possono essere legati ad un irregolarità intestinale. cmq la cosa va sempre analizzata tramite visita urologica- andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto, mi interessava sapere se vale la pena che faccia anche io la terapia con antibiotico oppure no, ma dal momento che non è trasmissibile sessualmente posso stare tranquilla,.

effettivamente mio marito soffre molto di irregolarità intestinali e di ernia iatale che danno notevoli problemi di digestione.
posso consigliargli di prendere anche dei fermenti lattici con l'assunzione dell'antibiotico o è meglio farlo a terapia conclusa,
la ringrazio
cordiali saluti