Cicatrice sul pene

Salve qualche gg fa ho avuto un rapporto non potetto con una ragazza, il giorno dopo esserni masturbato mi sono accorto che sulla pelle di qualche mm ho tipo una cicatrice visibile solo se nn in erezione nn fa male però. Può essere l origine di qualche malattia sessuale a distanza di un giorno?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non credo proprio, ma questo non esclude la trasmissione. La disinfetti con disinfettante a base acquosa, e se non si sistema entro 3-5 giorni la faccia vedere al suo medico. E per cortesia utilizzi le vocali.